Diritti Tv Serie A, la soddisfazione del CEO di DAZN: “Entusiasmo enorme”

Assegnati i diritti tv per la Serie A 2024-2029 - OneFootball

Stefano Azzi, CEO di DAZN, ha affidato all’ANSA la propria soddisfazione per l’assegnazione odierna dei diritti tv della Serie A fino al 2028-2029. Le sue dichiarazioni.

DAZN, le parole del CEO Azzi dopo l’assegnazione dei diritti tv della Serie A

dazn prezzo
(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

“Siamo entusiasti di questo risultato. Rimanere la piattaforma di riferimento della Serie A e partner principale della Lega Serie A dimostra la solidità della partnership sviluppata in questi anni, di cui siamo estremamente orgogliosi”.

“Avere di fronte, per la prima volta, un orizzonte temporale quinquennale ed avere impostato, anche economicamente, la nostra offerta nel bando su una logica di condivisione della crescita che ci aspettiamo dal mercato italiano, pone le basi per un proficuo e costruttivo rapporto di cooperazione con Lega Serie A e con i club”.

“Non vediamo l’ora di avviare questo innovativo percorso di sviluppo per accrescere ulteriormente il valore del prodotto Serie A portandolo, con nuove modalità, a un pubblico più ampio”.

Arrivano le dichiarazioni anche Shay Segev, Ceo di DAZN Group

DAZN nuova partnership con Tivùsat
DAZN, dopo Sky la partnership con Tivùsat (Getty Images) – calcioinpillole.com

“Negli ultimi anni, DAZN ha lavorato intensamente per la Serie A, i Club e i tifosi. Siamo grati della fiducia accordata per i prossimi cinque anni che ci permetterà di continuare a offrire, innovare e promuovere il divertimento e la passione per cui il calcio italiano è rinomato.”

“È un risultato fantastico per tutte le parti. Continueremo a impegnarci per sviluppare i migliori servizi possibili per i nostri clienti, con un’attenzione assoluta nel rendere ancora migliori l’accessibilità, l’intrattenimento e l’innovazione che la tecnologia di DAZN, leader a livello mondiale, è progettata per offrire”.