Diritti tv, De Laurentis: “Non abbiamo ancora deciso”
Fumata grigia per ciò che concerne i diritti tv. Non è stata infatti presa una decisione definitiva a riguardo della trasmissione televisiva del massimo campionato italiano per il triennio 2021-24.
A confermarlo è stato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis uscendo dall’Assemblea della Lega di Serie A. Interpellato sull’argomento dai cronisti sul posto, (l’assemblea si è tenuta in un hotel nel centro di Milano), il numero uno dei partenopei ha tenuto a specificare: “Per quanto riguarda i diritti tv non abbiamo ancora deciso nulla. Ci rivedremo la prossima settimana per prendere una decisione definitiva”, queste le sue parole.
Nel corso della riunione Dazn e Sky hanno avuto la possibilità di illustrare ai club la propria offerta sui diritti televisivi per il territorio italiano. Dettagliando, inoltre, le rispettive visioni strategiche per il prossimo triennio. Al termine delle presentazioni i Club, per approfondire tutti gli aspetti legati alle proposte ricevute dagli operatori della comunicazione, hanno deliberato di aggiornarsi in una nuova Assemblea per la prossima settimana.