Dionisi dopo Udinese-Sassuolo: “Per Berardi spero non sia nulla di grave”
Torna a casa con un pareggio il Sassuolo di Alessio Dionisi dalla trasferta in casa dell’Udinese. Nella gara valida per la 22ª giornata di Serie A, infatti, gli emiliani hanno impattato per 2-2 alla Dacia Arena. A destare preoccupazione in casa neroverde sono le condizioni di Domenico Berardi, uscito dal campo per un problema fisico dopo pochi minuti di gioco. Il tecnico del Sassuolo, però, nelle classiche dichiarazioni post partita ha lasciato trapelare ottimismo sulle condizioni del proprio numero dieci. Di seguito ecco le dichiarazioni di Dionisi rilasciate ai microfoni di Dazn.
Dionisi: “Abbiamo uno spirito di squadra rinnovato”
“Sulle condizioni di Berardi abbiamo la speranza che non sia nulla di grave. Speriamo si sia fermato in tempo, lui è ottimista. Sarò valutato nei prossimi giorni e solo allora sapremo se lo avremo a disposizione per la gara contro il Napoli o meno. Per noi averlo o non averlo fa tutta la differenza del mondo”.
“Nelle ultime gare abbiamo intrapreso una nuova strada, c’è uno spirito di squadra rinnovato. Oggi vanno fatti i complimenti ai ragazzi perché siamo stati bravi a riprendere una gara nella quale siamo andati due volte sotto nel punteggio. Nella ripresa poi abbiamo provato a fare la partita ma l’Udinese era molto pericolosa in ripartenza, alla fine credo che il pareggio sia meritato”.
“Alleno un gruppo giovane, abbiamo cambiato tanto. Ora i ragazzi sono più consapevoli di quella che è la realtà del Sassuolo e si sono calati in questa avventura nel migliore dei modi”.