Dionisi: “Abbiamo dimostrato carattere. Berardi fa la differenza”

Dionisi

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Sassuolo da Torino esce con un buon punto, arrivato sul finale della partita grazie ad una giocata di Berardi e al tempismo di Raspadori che si è dimostrato ancora una volta rapace in aerea di rigore. Dionisi, al termine del match ai microfoni di DAZN, ha sottolineato l’importanza del capitano neroverde per tutta la squadra.

Le parole di Dionisi

Sulla partita: “Oggi il Torino ha fatto più di noi e meritava il risultato. Il merito avuto è stato rimanere in partita, con qualche episodio fortunato per una volta. In più, rispetto a domenica, avevamo Berardi. La ciliegina l’ha messa Raspadori ma Domenico è stato decisivo. Sono contento perché col Verona avevamo mollato nonostante l’ottima mole di gioco. Oggi siamo stati premiati per questo atteggiamenti”.

Sulle scelte: “Abbiamo iniziato con un 4-3-3 con Frattesi che doveva aiutare i tre attaccanti in avanti: con quattro giocatori offensivi potevamo avere tanti spunti nell’uno contro uno e spazi da attaccare. Nel secondo tempo ce la siamo giocata a due in mezzo al campo come spesso facciamo. Poi come detto siamo stati bravi e fortunati”.

Su Raspadori e Berardi: “La qualità più grande di Giacomo è il carattere. In più, come detto, avevamo Domenico, che veniva da dieci giorni senza allenamento ma la sua importanza si è vista. Oggi sono contento per il carattere messo. Poca qualità, ma tanto cuore”.