Diogo Dalot potrebbe tornare in Italia: due big su di lui
Diogo Dalot potrebbe tornare in Italia. Il terzino portoghese si sta imponendo al Manchester United dopo qualche battuta a vuoto negli anni precedenti e la scadenza del suo contratto fissata al 30 giugno 2023 lo rende appetibile per diversi club. In Serie A appunto, dove sono due le squadre interessate. Ma anche in Spagna.
Diogo Dalot, due big in Italia lo cercano
Un anno al Milan, con 33 presenze e 2 gol totali in tutte le competizioni. Non esaltante per la verità, quindi niente riscatto. Poi il ritorno al Manchester United, da comparsa. L’anno scorso, perché quest’anno ha cambiato marcia. Diogo Dalot è diventato un titolare nei Red Devils e diverse squadre hanno notato il suo rendimento in crescita costante. Ciò che lo rende ancora più appetibile è il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Gli inglesi hanno l’opzione di rinnovo per un altra stagione, ma gli occhi delle big europee si fanno insistenti.
In Italia non ha lasciato un ricordo indelebile, come detto, ma le cose sono cambiate. Proprio il Milan potrebbe tornare su Dalot, se Dest dovesse essere bocciato al termine di questa stagione. C’è anche la Juventus, alla caccia di un terzino destro – visto che Cuadrado non rinnoverà. Il Daily Mail parla di un forte interesse dei bianconeri, che fiutano l’affare a parametro zero. Il tabloid inglese racconta anche degli occhi del Barcellona sul portoghese – intrecciandosi con la questione Dest col Milan. Infine su Dalot è vigile anche l’Atletico Madrid.