Dinamo Zagabria, Cacic: “Dovremo ripetere la partita con il Chelsea”

Dinamo Zagabria, Cacic: “Dovremo ripetere la partita con il Chelsea”

(Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)

La Dinamo Zagabria di Ante Cacic arriva a Milano da capolista solitaria del girone E. Il tecnico dei croati presenta in conferenza stampa la sfida con i rossoneri.

Dinamo Zagabria, Cacic: “Dobbiamo rimanere concentrati e compatti”

La prima partita ha riservato la clamorosa sorpresa, contro il Chelsea. E la Dinamo Zagabria vuole ripetersi anche con il Milan. Ante Cacic analizza i suoi e cosa servirà contro i rossoneri: “Arriviamo a Milano come primi nel girone dopo la vittoria contro il Chelsea e cercheremo di rimanere in questa posizione anche dopo la sfida contro il Milan, anche se loro sono favoriti“. C’è fiducia: “Credo nei miei uomini e mi aspetto una buona prestazione, se così sarà, possiamo sperare di fare risultato“.

Sul Milan: “Giocheremo fuori casa contro il Milan, che consideriamo un avversario forte. Abbiamo analizzato i punti forti dei nostri avversari e se riusciremo a neutralizzarli, possiamo sperare di fare risultato.  Se siamo concentrati e compatti come contro il Chelsea, la partita sarà aperta. Abbiamo fiducia in noi stessi e questa è la cosa più importante“.

Cacic è lucido nella previsione: “Il Milan è comunque favorito ma noi cercheremo di ottenere punti anche contro di loro. Giochiamo ogni partita per vincere, ma la vittoria si conquista anche tramite la difesa. C’è da aspettarsi che il Milan domini una parte di gara, ma se siamo concentrati come contro il Chelsea, potremo essere soddisfatti anche dopo la fine di questa partita“.