Diletta Leotta e un futuro da procuratrice | Ha trovato squadra a Karius
La coppia non è scoppiata affatto. Diletta Leotta permette a Loris Karius di tornare a giocare. Trattativa praticamente chiusa.
Nonostante la “maledizione” di Fabrizio Corona che a un certo punto sembrava davvero stesse per tradursi in una superazione, una delle coppie più chiacchierata del web non è scoppiata. A differenza di Totti e Ilary, Wanda Nara e Icardi, Alice Campello e Morata, Diletta Leotta e Loris Karius stanno ancora insieme. Non solo.
È bastata una foto su Instagram. Delle Stories come si dice nel linguaggio dei social, un carosello di foto che la ritraggono insieme a Loris Karius, un portiere di calcio, ex Newcastle, svincolato da sette mesi e papà a tempo pieno della piccola Aria.
“Due anni di noi“. Il romantismo è questo nell’era dominata dai device. Una frase sintetica che combinata a quel carosello di foto, dalle nozze alla gravidanza di Diletta, dal galeotto incontro di Parigi descritto come un colpo di fulmine i baci tra i due, c’è poco spazio per le repliche.
Indirettamente è una smentita, anche se magari non era questo l’intento, ma quel carosello scaccia definitivamente la crisi tra i due, se ci sia stata o meno non interessa più. Quella famiglia è ancora unita. Non solo. Diletta Leotta avrebbe fatto dell’altro per suo marito.
L’eco di un’indiscrezione
Non gioca una partita dallo scorso 24 febbraio, quasi un anno, è svincolato da sette mesi, ma il countdown del ritorno in campo di Loris Karius sarebbe già scattato. L’eco dell’indiscrezione arriva da Sky Deutschland, secondo cui il portiere tedesco giocherà in patria.
Si sarebbe mossa proprio Diletta Leotta che, tra i buoni propositi del nuovo anno, aveva proprio quello di sostenere e aiutare il marito nella ricerca di un nuovo ingaggio. Eccolo. Loris Karius avrebbe trovato l’accordo con lo Schalke e dovrebbe trasferirsi a Gelsenkirchen per fare le visite mediche prima di sottoscrivere un contratto fino al termine della stagione, con opzione per quella successiva.
Una relazione a distanza
Sempre secondo il media teutonico lo Schalke, attualmente tredicesimo in Zwite Liga ossia l’equivalente della nostra Serie B, avrebbe pensato a questa soluzione dopo che Thorben Hoffmann ha raggiunto un accordo per tornare in Bundesliga, a Francoforte, con l’Eintracht.
Karius dovrebbe fare il secondo a Justin Heekeren. È la nuova occasione dell’ex portiere del Liverpool, passato tristemente alla storia per la finale persa dai Reds contro il Real Madrid, a causa di due paperoni. Nessun problema per Diletta Leotta. Che certamente avrebbe preferito una squadra italiana per suo marito, ma come si suol dire a caval donato non si guarda in bocca. L’importante è ricominciare, proprio come accaduto alla loro storia.