Ormai due settimane fa, il presidente della Real Sociedad, Jokin Aperribay, aveva annunciato che stava lavorando a un progetto per i propri tifosi. Il patron basco, infatti, voleva permettere ad almeno mille spettatori di guardare allo stadio la prima partita casalinga di Europa League (Real Sociedad-Napoli).
I mille sarebbero stati sorteggiati tra gli iscritti a una sorta di concorso. Iscrizioni che erano arrivate a quasi 11 mila e 500, ma che non avranno il premio sperato.
Come annunciato quest’oggi dalla stessa Real Sociedad, infatti, la prima sfida casalinga di Europa League si terrà senza tifosi. Un dietrofront dovuto, come si legge nel comunicato ufficiale, all’aggravarsi della situazione legata ai casi di Coronavirus.
Il club spagnolo, attualmente al primo posto in Liga, però, ha annunciato che come ricompensa per gli iscritti ci sarà un altro concorso. La Real Sociedad, infatti, metterà in palio le maglie autografate dei calciatori che saranno convocati per la sfida di giovedì con il Napoli.