Diego Demme saluta Napoli: è fatta con l’Herta Berlino

Diego Demme saluta Napoli: è fatta con l’Herta Berlino

Diego Demme saluta Napoli: è fatta con l'Herta Berlino (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il calciatore ha trovato l’accordo per proseguire la carriera in Bundesliga. Dopo cinque stagioni è addio al Napoli.

Il nuovo Napoli di Antonio Conte ripartirà, come era ormai chiaro, senza il calciatore italo tedesco, uno dei più legati ai colori azzurri, finito fuori rosa nel corso dell’ultima stagione. Il rientro in Germania è cosa ormai fatta. Sostenute, infatti, le visite mediche con l’Herta Berlino, cosi come riportato dall’edizione tedesca di Sky Sport. La carriera del centrocampista, innamorato di Napoli e della maglia azzurra, ripartirà, infatti proprio dalla Bundesliga, dopo le passate esperienze all’Arminia Bielefeld, al Paderborn e al Lipsia.

Diego Demme saluta Napoli: si attende l’ufficialità dell’accordo

A questo punto, stando a quanto riportato da Sky Sport, nella sua edizione tedesca, per il passaggio del centrocampista, classe 1991 all’Herta Berlino, si attende solo la comunicazione ufficiale relativa al raggiunto accordo tra calciatore e società. Le strade del Napoli, e di Diego Demme, a questo punto, cosi come ipotizzabile, stanno per dividersi.

Il tecnico dell’Herta, Cristian Fiel, ha voluto fortemente Diego Demme nella sua squadra, per farne il perno del centrocampo, ruolo che anche a Napoli aveva fatto apprezzare ai tifosi e agli osservatori le sue doti tecniche. Con gli azzurri, nel corso di cinque stagioni, 92 presenze complessive e 5 gol.