Di Maria spinge Neres al Napoli: El Fideo ha rinnovato col Benfica

Di Maria ha rinnovato col Benfica: Neres verso il Napoli

Di Maria ha rinnovato col Benfica: Neres verso il Napoli (Getty Images) - calcioinpillole.com

Angel Di Maria ha rinnovato col Benfica e ciò spinge sempre più David Neres verso il Napoli. La notizia è ufficiale. I dettagli e il comunicato.

Ha creato clamore e curiosità la notizia di questa mattina lanciata da Fabrizio Romano. In Italia è oggi sbarcato l’agente di David Neres per incontrare il Napoli. L’esterno d’attacco brasiliano è il prescelto da Manna e Conte per formare un trio d’attacco da sogno. Neres è solito giocare a destra, ma nell’ultimo periodo al Benfica lo si è visto spesso muoversi sulla sinistra o addirittura partire dalla panchina. Il motivo? La titolarità di Angel Di Maria. Da quando El Fideo è tornato in Portogallo, dopo l’esperienza alla Juve, ha scalzato Neres dalla fascia destra d’attacco, diventando lui l’inamovibile. Anche per questo motivo David si è dimostrato più che felice ad accettare la corte del Napoli. E ancor di più adesso.

Sì, perché Angel Di Maria ha rinnovato per un altro anno il suo contratto col Benfica e ciò ci dice che anche nella prossima stagione sarà lui il titolare.

Affare concluso! Sport Lisboa e Benfica e il calciatore Ángel Di María hanno rinnovato il loro rapporto contrattuale per un’altra stagione. L’attaccante campione del mondo dell’Argentina dà inizio alla sua quinta stagione con il Sacro Mantello (2007-2010 e 2023-2025).

E Neres, come riportano fonti lusitane, non vuole più vivere nell’ombra del campione argentino. Lo sbarco odierno del suo agente in Italia ha avuto l’obiettivo di aprire la trattativa con il Napoli e confrontarsi sul possibile contratto. Come detto, David Neres è entusiasta degli azzurri. Adesso si attende solo l’offerta ufficiale al Benfica. Ma il colpo in attacco è più che possibile per De Laurentiis.