Di Lorenzo, il Napoli tuona con un comunicato: “Sarà ancora il nostro capitano”

Di Lorenzo, il Napoli tuona con un comunicato: “Sarà ancora il nostro capitano”

Di Lorenzo, l'ultimo comunicato del Napoli (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Napoli si è esposto nuovamente sulla questione relativa a Giovanni Di Lorenzo, ribadendo che il calciatore resta in azzurro. Il comunicato.

Si è creata una vera e proprio bagarre attorno a Giovanni Di Lorenzo nelle ultime settimane. L’esterno azzurro aveva preso la decisione di lasciare il Napoli, dopo che gli era stato comunicato dalla società che al giusto prezzo anche lui sarebbe stato cedibile. De Laurentiis e il suo club hanno ritrattato però, quando c’è stato un forte avvicinamento di Di Lorenzo alla Juventus di Cristiano Giuntoli. In buona sostanza, il giocatore aveva proprio trovato l’accordo coi bianconeri per trasferirsi a Torino quest’estate. Ma il Napoli con vigore ha trattato la sua permanenza con l’entourage.

In molti si sono chiesti negli ultimi giorni se Di Lorenzo sarebbe rimasto o avrebbe lasciato la Campania. La risposta l’ha data puntuale e decisa il Napoli, con un comunicato ufficiale sui propri canali social. Non lascia alcun dubbio la nota del club azzurro. Eccola di seguito:

Il Calcio Napoli legge su alcuni organi di stampa che servirebbe ancora un chiarimento tra la società e Giovanni Di Lorenzo. Evidentemente, tali organi di stampa sono disinformati, poiché il “chiarimento” tra la società e il Capitano è avvenuto positivamente già da alcune settimane.
È chiaro, quindi, che Di Lorenzo è e sarà ancora per molti anni il Capitano e perno centrale del Calcio Napoli.