Di Lorenzo in conferenza stampa: “In campionato non siamo stati il solito Napoli, ma…”
Giovanni Di Lorenzo, ha parlato in conferenza stampa prima della gara di andata di Champions League contro il Milan in quel di San Siro Milano.
Di Lorenzo in conferenza stampa: “In campionato non siamo stati il solito Napoli, ma…”
“Della partita di campionato si è parlato troppo, sappiamo che sarà una gara difficile, ma siamo pronti per scendere in campo. Lecce ha aiutato nel ripartire, Leao è un giocatore forte di molta qualità, ma dobbiamo stare attenti a tutta la squadra per stare al massimo. Non abbiamo timore, conta la partita di domani. Sappiamo che Victor è importante per noi, ma non dipendiamo da lui siamo tranquilli per quello che abbiamo in rosa. Sicuramente quando segniamo anche noi difensori è importante fa davverlo differenza, saremo bravi ad essere decisivi anche noi da dietro. Non siamo stati la solita squadra, ma non sono preoccupato, l’importanza della partita è importante ci comporteremo bene. Non do consigli a Raspadori, è molto bravo possiede esperienza, farà una grande gara se giocherà. Questa è una grande competizione, non è scontato essere qui vista la stagione, dobbiamo essere liberi di testa come non lo siamo stati in campionato.”
Di Lorenzo in conferenza stampa: “In campionato non siamo stati il solito Napoli, ma…”
“Partita importante non solo per me, dobbiamo goderci il traguardo. Io è Theo siamo molto diversi, ho grande stima di lui e dovremo contenerlo al meglio per la partita di domani. Queste sono gare che non potrebbero tornare più, qui sono cresciuto tanto dobbiamo giocare al massimo questa partita. Victor ci ha fatto gli auguri lui ci servirà in altre partite”.
Leggi anche
Napoli, i convocati per il Milan in Champions: emergenza in attacco