Deulofeu saluta l’Udinese: la lettera d’addio

Deulofeu dice addio all'Udinese

Deulofeu, in accordo con l'Udinese, rescinde con l'Udinese per continuare le cure mediche dopo l'infortunio della passata stagione - calcioinpillole.com - @GettyImages

Il messaggio commovente di Deulofeu per salutare l’Udinese: un addio dal sapore di arrivederci

Arriva nel tardo pomeriggio il messaggio di addio di Gerard Deulofeu. In accordo con l’Udinese, l’attaccante spagnolo alle prese con un infortunio da ormai più di un anno, ha deciso di rescindere il contratto. Non una scelta facile, ma una scelta di cuore che dimostra l’attaccamento di Deulofeu alla maglia bianconera.

Deulofeu, un addio che sa di arrivederci all’Udinese

Di seguito riportiamo la lettera di Deulofeu, uscita in collaborazione sui profili social del giocatore e del club. Le cure stanno procedendo nel modo migliore e la lettera d’addio ha il sapore di chi tornerà presto a vestire di bianconero.

Ciao a tutti! Desiderio informarvi anticipatamente che non farò parte della rosa dell’Udinese all’inizio della stagione 2024/25. Questa è una decisione consensuale che abbiamo preso insieme alla società per poter continuare a dedicarmi al recupero nel miglior modo possibile. Insieme abbiamo deciso che quando nei prossimi mesi sarò al 100%, sarà il momento di tornare a far parte della squadra. Questo non significa che non continuerò a stargli vicino, a sostenere i miei compagni e a lavorare, con il sostegno della società, per il mio recupero, sempre con l’obiettivo di giocare ancora nel nostro stadio con i nostri tifosi. I miei progressi sono molto positivi. Ogni giorno mi sento meglio e un po’ più vicino a poter fare quello che mi piace di più: giocare a calcio.

Il vostro supporto è la mia più grande motivazione! Forza Udinese