Deschamps parla di Giroud: “Sono molto felice per lui”

Deschamps parla di Giroud: “Sono molto felice per lui”

(Photo by FRANCK FIFE/POOL/AFP via Getty Images)

La Francia del commissario tecnico Didier Deschamps ieri sera è stata impegnata in un’amichevole. La nazionale campione del mondo in carica ha ospitato la Costa d’Avorio al Vélodrome di Marisglia. La gara è terminata con la vittoria dei francesi per 2-1 grazie ai gol di Olivier Giroud nella prima frazione di gioco e Aurelien Tchouameni nei minuti di recupero del secondo tempo. Per gli ivoriani che si erano portati in vantaggio nel punteggio, il gol porta la firma di Nicolas Pepe. Al termine della gara contro la nazionale allenata da Patrice Beaumelle, il commissario tecnico dei francesi Didier Deschamps ha parlato in conferenza stampa. L’allenatore si è soffermato sulla prova offerta dall’attaccante del Milan Olivier Giroud. Ecco le sue dichiarazioni.

Deschamps
(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Deschamps, in conferenza stampa parla di Giroud

“Sono davvero felice per Olivier Giroud e per il suo gol. Così come sono felice della prestazione di tutti i ragazzi ed in generale della squadra per la vittoria ottenuta. Anche se era un’amichevole, vincere fa sempre piacere”.

“Per quanto riguarda Giroud io ho sempre avuto tantissima fiducia in lui. In passato l’ho sempre convocato, è sempre stato con noi, un punto di riferimento importante della nostra squadra anche magari quando le cose per lui nel club non stavano andando bene”.

“Quindi ripeto, sono felice per lui. Penso che contro la Costa d’Avorio avrebbe potuto fare anche qualche gol in più. Detto ciò tutta la squadra ha fatto bene ed è importante che Giroud sia tornato in un gruppo che conosce alla perfezione”.