Napoli, arriva lo sfogo social di Demme: ecco cosa è accaduto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Diego Demme vuole capire cosa fare del suo futuro. Il Napoli o l’estero per rilanciarsi? Al momento c’è da pensare solo al recuperare dall’infortunio che lo terrà fuori per un tot di tempo. Questo è un fattore che probabilmente al centrocampista ha suscitato fastidio in quanto Demme aveva voglia di giocarsi il posto con la concorrenza a centrocampo che dopo l’arrivo di Ndombele è molta.

Napoli, il futuro di Demme è da chiarire: lui intanto si sfoga
Un contrasto con Zambo Anguissa e poi lo sfogo su Instagram. Tutto in poche ore con la rabbia di Demme che è uscita all’improvviso e non può essere dimenticata. Il giocatore vuole rimanere a Napoli, ma la concorrenza e l’esplosione di Lobotka sono due problemi che rischiano di far chiudere la parentesi dell’ex Lipsia al Napoli. L’infortunio però, secondo Il Mattino, rende tutto più complicato: persino una partenza del centrocampista in questo moment risulterebbe difficile. Infatti, chi punterebbe su un giocatore i cui tempi di recupero sono ancora tutti da chiarire. Questo lo sfogo di Demme su Instragram: “Al momento è difficile essere positivi perché l’infortunio è arrivato a causa di qualcuno che non sapeva gestire sé stesso. Il passato non si può cambiare, ma il futuro sì“. Messaggio indirizzato a tutto il Napoli e forse anche al centrocampista, suo compagno, Zambo Anguissa “colpevole” dello scontro che ha procurato a Demme l’infortunio.
Il giocatore è successivamente tornato sui suoi passi attraverso un una storia pubblicata su Instagram, in cui dice: “Era sbagliato il mio modo di mettere qualcosa così online. Abbiamo parlato di tutto. Siamo uniti, la cosa più importante è sempre la squadra. Oggi la prima partita a casa, Forza Napoli Sempre“.