Dembele come Donnarumma, piovono dollari a Barcellona? Cosa sta succedendo (VIDEO)

Dembele come Donnarumma, piovono dollari a Barcellona? Cosa sta succedendo (VIDEO)

Dollari finti a Barcellona per Dembelé (Getty Images) - calcioinpillole.com

Clamoroso quanto sta accadendo a Barcellona in occasione della sfida di Champions League. Accoglienza particolare e polemica per Ousmane Dembelé. 

Serata caldissima a Barcellona, dato che stasera andrà in scena l’ultimo e decisivo atto dei quarti di finale di Champions League tra la squadra di Xavi e il Paris Saint Germain. All’andata è terminata 2-3 proprio in favore degli spagnoli, i quali staseranno proveranno a ripetersi nella vittoria per strappare il pass d’accesso alla semifinale. Animi tesi per la sfida tra due storiche rivali del calcio che conta in Europa. E chi anche stasera sentirà addosso, ancor di più, la pressione è certamente Ousmane Dembelé.

Dollari finti a Barcellona per Dembelé
Dollari finti a Barcellona per Dembelé (Getty Images) – calcioinpillole.com

Il francese, attaccante del PSG, è il grande ex della gara, essendosi trasferito da Barcellona a Parigi solo la scorsa estate. Una scelta di cuore, a sua detta, ma non secondo i tifosi blaugrana. I sostenitori del Barcellona non hanno dubbi che il trasferimento di Dembelé al Paris Saint Germain sia stato soltanto motivato dai soldi, tanti soldi. Gli stessi che appunto Ousmane è andato ad assicurarsi a Parigi.

E i tifosi del Barca, stasera, glielo hanno fatto ben capire al calciatore il loro pensiero. Accoglienza delle più polemiche per Dembelé a Barcellona.

Barcellona-PSG, piovono dollari per Dembelé

Ricordate a novembre Milan-Paris Saint Germain di Champions League? La gara era valida per la fase a gironi della competizione, e a San Siro tornava il caro vecchio Gianluigi Donnarumma. Come lo hanno accolto i suoi ex tifosi? Gettando migliaia e migliaia di banconote raffiguranti il volo del portiere sul terreno di gioco. Il significato è stato chiaro a tutti. I fac-simile del dollaro utilizzati dalla tifoseria rossonera hanno gridato la rabbia per l’addio al Milan a parametro di Donnarumma. E stasera lo stesso hanno fatto i tifosi del Barcellona.


Nei pressi dello stadio e all’interno stanno circolando dei finti dollari con la faccia di Dembelé al centro. Anche in questo caso è chiarissimo come i sostenitori blaugrana vogliano urlare al giocatore la rabbia per l’irriconoscenza (a loro parere) in seguito al suo trasferimento al Paris Saint Germain. I tifosi non dimenticano mai!