Dembelé al PSG, salta tutto: il Barcellona ha un altro piano
Dalla Francia filtrano indiscrezioni clamorose sul passaggio di Ousmane Dembelé al PSG. Il Barcellona ha bloccato tutto. Il piano è un altro
Sembrava tutto fatto per il passaggio di Ousmane Dembelé al Paris Saint Germain. Il calciatore francese ha voluto e scelto la meta parigina, sia per una questione economica che logistica. Un addio sicuro non preso benissimo dal Barcellona, club proprietario del suo cartellino, e da tutti i tifosi blaugrana. Dembelé è stato un calciatore molto importante per Xavi Hernandez, il quale, quest’ultimo, lo avrebbe tenuto volentieri con sé per ancora altri anni. Ebbene, era tutto definito per il passaggio dell’esterno a Parigi, ma secondo le ultime il Barcellona ha bloccato tutto. I dettagli.
Dembelé al PSG, il Barcellona fa saltare i piani
Secondo quanto riporta FootMercato in Francia, il Barcellona avrebbe dovuto mandare al PSG i documenti necessari per l’organizzazione delle visite mediche di Dembelé nella Capitale transalpina. Ma non lo ha fatto. Il motivo? Il club di Laporta ha ricevuto un’offerta superiore a quella del PSG per il giocatore da parte dell’Al Hilal. Il club arabo si è dunque inserito prepotentemente nella corsa al giocatore, e adesso il Barcellona vuole chiaramente guadagnare il massimo dalla sua cessione. Un fatto che rischia davvero di far saltare il trasferimento di Dembelé al Paris Saint Germain. Solitamente, è sempre la volontà del calciatore a fare la differenza, ma il Barca sta facendo davvero l’osso duro.