Champions League

Del Piero: “Grande partita di Vlahovic, gol da attaccante puro”

La leggenda bianconera, Alessandro Del Piero, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della prestazione di Dusan Vlahovic nel match di ieri contro il Villarreal. Reduce dal suo esordio in Champions League, l’attaccante serbo ha stupito con un gol da grande attaccante, come sottolineato dall’ex capitano bianconero. Ecco le sue parole.

Juventus, le parole di Del Piero sulla prestazione di Vlahovic

“Vlahovic ha fatto una gran partita, di grande sacrificio, specie nel secondo tempo che è stato molto difficile – dice – I record? Sono fatti per essere battuti e se non è stata questa volta sarà la prossima, un giorno anche tutti i miei record saranno battuti. Ci sono i momenti storici in cui vengono fatti, c’è l’importanza della partita,lui fa bene a dire di non paragonarsi a nessuno, ma non perché non debba paragonarsi a me o a qualcun altro ma perché ogni giocatore ha il suo percorso e il suo finora è molto buono e quindi da qui in poi ci si augura che possa sempre fare meglio”.

“E’ un gol da attaccante puro. Il lancio di Danilo è proprio in verticale per Vlahovic che attacca la profondità, cosa che il Villarreal soffriva, poi fa un gol da vero attaccante, infatti, stoppa la palla esternamente perché se l’avesse stoppata troppo vicina ci sarebbe stato Raul Albiol a chiudere e sfrutta un pizzico di indecisione del difensore che gli va a chiudere il primo palo e non il secondo. Vlahovic sa già dove si trova la porta e non ha bisogno di guardarla, di destro la incrocia di controbalzo rubando il tempo al portiere, davvero un gran gol”.

Share
Published by
Francesco Lionetti