Calciomercato Italia

De Zerbi torna in Serie A: c’è l’annuncio in diretta

Nelle ultime ore sono emerse delle novità importanti riguardo il futuro di Roberto De Zerbi, che sembra destinato a tornare ad allenare in Serie A. 

Continua a tenere banco il discorso legato al futuro degli allenatori in Italia, con molte figure che sono a rischio esonero al termine della stagione. Tra i più discussi c’è sicuramente Massimiliano Allegri, che con la sua Juve sembra essere precipitato in fondo ad un tunnel dal quale non riesce ad uscirne.

Ma l’allenatore bianconero non è l’unico nome di questa lista, perchè anche Stefanp Pioli è in forte discussione. Come lui anche i vari De Rossi e Calzona, che sono arrivati da traghettatori, ma che si stanno rivelando delle sorprese. Sia il giallorosso che il partenopeo infatti, stanno andando oltre le aspettative, facendo meglio di quanto è stato fatto dai precedenti.

Anche all’estero però si registreranno dei movimenti importanti, dato che Xavi e Klopp hanno già annunciato il loro divorzio, rispettivamente, da Barcellona e Liverpool. Lo stesso varrà per Tuchel, che è stato scaricato dal Bayern Monaco. In queste ore però, si sta tornando a parlare anche del futuro di Roberto De Zerbi.

Il vice di De Zerbi svela il futuro dell’allenatore

Già, perchè da tempo l’ex allenatore del Sassuolo è finito nel mirino di diversi club, con il Barcellona che da tempo ha mosso i primi passi in questa direzione. Anche Napoli e Milan hanno manifestato interesse e molto dipenderà da cosa deciderà di fare Aurelio De Laurentiis.

Pochi istanti fa però, sono arrivate delle dichiarazioni importanti in merito al futuro dell’allenatore italiano e a rivelare aneddoti importanti è stato il suo vice Andrea Maldera, che ne ha parlato nella giornata di oggi. 

De Zerbi torna in Serie A: c’è l’annuncio in diretta (Getty Images) – calcioinpillole.com

Il vice di De Zerbi: “Non escludo un suo arrivo al Napoli”

Maldera ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss, dove si è soffermato su quello che potrebbe essere il futuro di Roberto De Zerbi.

Stiamo benissimo al Brighton, abbiamo ancora due anni di contratto, ma se arrivasse una proposta dall’Italia Roberto la prenderebbe in considerazione. Napoli? Non lo so, ma perchè dire no a una piazza come quella azzurra. 

Share
Published by
Fabio Marzano