De Paul nuovo giocatore dell’Atletico. Il saluto dell’Udinese
Rodrigo De Paul è un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. A comunicarlo è stata la stessa società spagnola in una nota pubblicata sui propri profili social. Gli spagnoli hanno versato una cifra intorno ai 35 milioni di euro nelle casse dei friulani.
😊🔴⚪ ¡#BienvenidoDePaul!
🆕🏧 ¡@rodridepaul ya es rojiblanco!
📝https://t.co/bnzmrjQXsy pic.twitter.com/0T0edjUdl4
— Atlético de Madrid (@Atleti) July 12, 2021
Dopo l’ufficialità, l’Udinese ha voluto dedicargli una nota ufficiale per salutarlo e augurargli il meglio
5 stagioni in bianconero. Capitano di tante battaglie, professionista esemplare, leader e trascinatore ❤⚪⚫️
1️⃣8️⃣4️⃣ presenze
3️⃣4️⃣ gol
3️⃣6️⃣ assist.
Grazie RODRI! 🙌⚪⚫ #ForzaUdinese #AlèUdin pic.twitter.com/WTCuUzAy1F
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) July 12, 2021
De Paul, il saluto dell’Udinese
“Udinese Calcio comunica che Rodrigo De Paul lascia il club dopo 5 stagioni. Il centrocampista argentino è stato ceduto a titolo definitivo all’Atletico Madrid.
Capitano di tante battaglie, professionista esemplare, leader e trascinatore, hai guidato i compagni in campo e fuori nelle ultime stagioni, consacrandoti come giocatore di statura mondiale in maglia bianconera, tanto da arrivare ad essere un titolare inamovibile nella nazionale Argentina, contribuendo – da protagonista – al trionfo in Copa America grazie al percorso di crescita compiuto nel nostro Club.
Una maglia e un fascia che hai indossato sempre con orgoglio, onorandole e rendendo fiera l’Udinese e i suoi tifosi in tutte le 184 presenze in cui hai contribuito con 34 gol e 36 assist.
Ti auguriamo il meglio, perché lo meriti e siamo orgogliosi di aver contribuito al percorso di costante crescita professionale e umana e di averti accompagnato e supportato in questi magnifici 5 anni vissuti insieme.
Buena suerte Rodri!”