De Ketelaere: “Atalanta occasione giusto al momento giusto. Il futuro sarà bello”
Charles De Ketelaere ha rilasciato la prima intervista da giocatore dell’Atalanta. Le sue parole ai canali ufficiali del club nerazzurro
Un trasferimento inizialmente inaspettato, ma che man mano ha preso concretezza fino alla sua risoluzione. Charles De Ketelaere è un nuovo giocatore dell’Atalanta. L’ufficialità è arrivata oggi, con il calciatore belga che ha lasciato il Milan attraverso la formula del prestito. Passerà la prossima stagione a Bergamo, alla corte di Gasperini, provando a riscattare l’annata deludente in rossonero. Come di consueto, dopo il comunicato dell’Atalanta, sono arrivate anche le prime parole di De Ketelaere come nuovo giocatore nerazzurro. Di seguito l’intervista.
De Ketelaere: “L’Atalanta mi seguiva anche in Belgio”
Charles De Ketelaere ha innanzitutto parlato della decisione di trasferirsi all’Atalanta: “Ho scelto l’Atalanta e di venire a Bergamo perché penso che sia l’opportunità giusta al momento giusto, anche per il suo modo di giocare a calcio. Penso che sia un bene per me. Anche quando ero in Belgio l’Atalanta mi ha seguito, ho sentito l’interesse e un anno dopo eccomi qua”.
Il giovane trequartista ha proseguito spiegando ancora i motivi che lo hanno spinti ad accettare la sfida atlantica, aggiungendo qualche chicca personale: “L’Atalanta mi ha sorpreso quando l’ho affrontata con il Milan. E’ una squadra con tanta energia e tanta qualità. Sono arrivati quinti in campionato, è una squadra molto forte ed è perfetta per me. Oggi ho parlato con mister Gasperini, mi ha detto che è contento che sono qui e anche io lo sono. Penso che il futuro sarà bello. Sono un ragazzo a cui piace molto lavorare, ma amo anche stare con i miei amici e la mia compagna. Dopo questi giorni sono contento che posso iniziare a giocare, sono contento di essere qua anche per i tifosi che mi hanno aspettato e spero di vederli presto”.
De Ketelaere ha concluso con un messaggio per i tifosi nerazzurri: “Ciao, sono Charles De Ketelaere. Sono molto felice di essere qui, ci vediamo presto. Forza Atalanta”.