Arrivano ulteriori aggiornamenti in merito ai diritti tv. DAZN infatti si è aggiudicata tutta la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League per i prossimi 3 anni. Da sottolineare che le due competizioni saranno comunque visibili su Sky Sport.
L’offerta della piattaforma di streaming viene ampliata ancora. Dopo la Serie A TIM, con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva e la Serie BKT.
Oltre a queste competizioni si aggiungono LaLiga, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup, la Carabao Cup, la MLS, oltre ai canali tematici dedicati a Inter e Milan.
L’offerta si completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. Disponibili anche i canali Eurosport 1 HD e 2 HD, sui quali si protrano seguire le olimpiadi di Tokyo.
Tutta l’offerta avrà il prezzo di 29,99 euro al mese. Ai nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è dedicata un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. I vecchi clienti, a partire da settembre, pagheranno 19,99 euro al mese per 12 mesi.