DAZN, nuova partnership: lo sport sbarca sulla piattaforma gratuita
DAZN non si ferma e allarga i suoi confini. Stretta una nuova partnership con la piattaforma satellitare gratuita. Tutti i dettagli
La piattaforma sportiva DAZN ha stretto una nuova collaborazione distributiva con Tivù Srl. A riportarlo è il portale specializzato di Calcio e Finanza, che sottolinea come in queso modo il servizio diventa sempre più accessibile in tutta Italia. Dunque, dopo la partnership stretta con SKY la scorsa stagione, DAZN porta i suoi contenuti anche sulla piattaforma satellitare gratuita di Tivùsat, la quale è presente in maniera capillare su tutto il territorio nazionale.
La strategia è quella di raggiungere sempre più appassionati, e in questo modo si va ad ampliare il portfolio delle partnership distributive. La Seria A sarà dunque aperta ad una ulteriore piattaforma a partire dalla prossima stagione sportiva (2023/2024). DAZN e Tivùsat, in collaborazione, renderanno il grande sport ancora più accessibile.
Ma da chi è fruibile il servizio? L’accordo permetterà solo agli utenti di Tivùsat, ma in possesso dell’abbonamento DAZN, di accedere alla ricca selezione di eventi sportivi on-demand. Il tutto con un semplice click. Dunque, dopo il digitale terreste, lo sport della piattaforma streaming DAZN sbarca sul satellite attraverso una piattaforma gratuita, e dunque più accessibile.
Come attivare DAZN su Tivùsat
Il canale Zona DAZN è quello che sarà disponibile su Tivùsat per tutti gli utenti abilitati Tivùsat. Questi dovranno aggiungere al loro abbonamento DAZN l’opzione “Zona DAZN” su Tivùsat. Gli utenti potranno così seguire una ricca selezione di eventi tra cui anche le sette partite di Serie A TIM che DAZN ha in esclusiva per ogni giornata. Il canale Zona DAZN sarà disponibile al numero 214 del telecomando Tivùsat.
Come accennato, per attivare il servizio sarà sufficiente essere utente Tivùsat con un dispositivo certificato abilitato a Zona DAZN ed essere un cliente DAZN con un abbonamento attivo, piano Standard o Plus.