DAZN, ecco cosa è successo durante Inter-Genoa
Parte male la nuova stagione di Serie A su Dazn, detentore dei diritti delle 10 partite del campionato, che ha fatto infuriare tutti gli utenti connessi per la partita Inter-Genoa. Tra l’altro, in mattinata è intervenuto anche il Codacons (l’associazione dei consumatori), il quale ha chiesto immediati rimborsi per tutti gli abbonati.
LA PROBLEMATICA TECNICA
Dazn è corsa quasi immediatamente ai ripari facendo sapere che “c’è stato solo uno spike (tradotto, un picco) di qualche minuto (nello specifico, tre minuti) su una delle CDN (tradotto, la rete di server) globali all’inizio del match” e che il problema “è stato risolto in pochi minuti. La app ora funziona regolarmente”.
Altra grande prova tecnica per Dazn sarà sicuramente stasera, con Napoli-Venezia e Roma-Fiorentina in contemporanea. 4 grandi piazze, quindi tantissimi potenziali tifosi, che si collegheranno negli stessi istanti.
LA REAZIONE SUI SOCIAL
Tantissime le reazioni su Twitter con gli hasghtag #Dazn e #DaznOut che da subito hanno dominato la classifica dei trend topic.
ma colleghiamoci con la redazione di #DAZN pic.twitter.com/1akoICNPi9
— Juanito (@juanito92e) August 21, 2021
Qui da me #DAZN si vede abbastanza bene. pic.twitter.com/sprVhNI0X7
— Babbo Natale (@Santas_Official) August 21, 2021
Per noi che siamo cresciuti con Holly e Benji, vedere la palla ferma in aria per minuti è stato un sogno.
Grazie #Dazn.#DAZNDown— BufalaNews (@Labbufala) August 22, 2021
Vediamo la moviola del post partita di #DAZN goal o no goal ?! In esclusiva le immagini della goal line technology! @il_farmacista @robypava @mike_fusco @faberskj @Toccoditacco10 pic.twitter.com/xsPolIZTe0
— RiderBike (@RiderBike93) August 22, 2021
La giornata di oggi rappresenta un pesante banco di prova per la piattaforma. Sarà davvero il triennio della tanto desiderata evoluzione tecnologica?