DAZN, cresce il prezzo dell’abbonamento: 29,99 euro al mese

DAZN, cresce il prezzo dell’abbonamento: 29,99 euro al mese

Photo Claudio Grassi/LaPresse

Una notizia che tutti gli appassionati di calcio aspettavano da tempo: finalmente è stato svelato il prezzo mensile di DAZN a partire dalla prossima stagione. Il costo dell’abbonamento, con l’acquisizione dei diritti TV in Serie A, è aumentato ma questo c’era da aspettarselo: oltre al calcio italiano sarà possibile vedere su questa piattaforma anche Liga, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup e MLS come competizioni calcistiche.

La nuova offerta di DAZN

Le partite del campionato italiano, le quali prima erano solamente 3 in esclusiva, adesso sono passate tutte a DAZN: 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva. Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, “a partire dal 1 luglio, la proposta di DAZN avrà un prezzo di 29,99 euro al mese, mentre per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Inoltre, DAZN ha sempre un’attenzione speciale per i propri clienti: chi è già abbonato pagherà infatti 19,99 euro al mese da settembre per 12 mesi e i due mesi di luglio e agosto saranno interamente offerti da DAZN. Come di consueto, è possibile disdire l’abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti.

Visione su 2 dispositivi in contemporanea

Sempre secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, resta invariata la visione degli eventi: sarà possibile accedere alla piattaforma su 6 dispositivi diversi, mentre la visione in contemporanea sarà sempre su 2 dispositivi.