Nuova stagione, nuove tariffe. Dopo l’anticipazione di ieri, è ufficiale l’aumento del prezzo di DAZN in vista della prossima annata di Serie A, che si prospetta sicuramente frizzante. La piattaforma di streaming, che avrà ancora i diritti del massimo campionato italiano per tutta la prossima stagione, ha annunciato i nuovi piani di abbonamenti per il 2023/24. Diversi e sostanziali i cambiamenti, sia in termini di modalità, che di prezzo. Di seguito ecco tutte le tariffe di DAZN per la prossima stagione.
I prezzi e le modalità del piano d’abbonamento “STANDARD”
Il piano d’abbonamento “standard” comprende la prossima Serie A TIM, l’Europa League e la Conference League. L’utente potrà usufruire del servizio DAZN su sei diversi dispositivi e potrà guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi, ma solo se connessi alla stessa rete internet.
Ecco tutti i prezzi e le diverse modalità d’abbonamento.
I prezzi e le modalità del piano d’abbonamento “PLUS”
Cosa cambia tra il piano “standard” e il piano “plus”? I vantaggi di quest’ultima tipologia di abbonamento sono tre: in primis l’utente che usufruisce del servizio DAZN avrà la possibilità di guardare i suoi contenuti sportivi su ben sette dispositivi diversi. Inoltre sarà possibile condividere i costi del proprio piano con un utente esterno alla propria rete domestica. Infine ci sarà la possibilità di seguire in contemporanea i contenuti su due dispositivi anche se non connessi alla stessa rete internet.
Di seguito ecco tutti i prezzi e le diverse modalità di abbonamento.