Davide Zappacosta saluta il Genoa e, per ora, la serie A: “Solo Grazie!”

Davide Zappacosta, difensore, che ha giocato nell’ultima stagione in forza al Genoa, si prepara a salutare i grifoni e la serie A. Contro il Cagliari è stata la sua ultima partita da giocatore genoano. In attesa del mercato, le cui strade sono infinite, il giocatore ha voluto ringraziare tutti attraverso un lungo post sul proprio profilo Instagram che si può riassumere con un sentito “Grazie a tutti“.

SOLO GRAZIE! A Genova ho ritrovato tutto quello di cui avevo bisogno, in campo e fuori. Fiducia, affetto, entusiasmo, calore. Solo grazie per avermi aspettato ad inizio anno. Abbiamo conquistato assieme, fino all’ultima goccia di sudore, una salvezza incredibile. Dando tutti il massimo ogni giorno. Grazie a tutti i miei compagni, un gruppo davvero speciale, genuino e unito. Grazie a tutto lo staff e a chi lavora ogni giorno dietro le quinte. Grazie, davvero. Io e Camilla ci siamo sentiti a casa. Ecco perché oggi mi sento di dire che non sto lasciando una città…sto lasciando una parte di me. Ancora, a tutti…SOLO GRAZIE! Davide”.

Dove andrà Zappacosta? Ancora nessuna pista è stata scritta e quindi non se ne conosce il futuro. Vedremo nei prossimi giorni/settimane se qualcosa si muoverà.