Davide Nicola: “Non c’è salvezza senza sofferenza”
L’allenatore del Torino Davide Nicola commenta il match contro la Lazio che gli ha regalato il punto che ha decretato la salvezza granata. Terza salvezza per il mister dopo quella col Crotone e col Genoa.
“Questa salvezza è stata la salvezza più complicata. D’altronde non c’è salvezza senza sofferenza. Abbiamo ottenuto quello che avevo detto ai ragazzi all’inizio. Potevamo arrivarci anche prima ma alcune dinamiche ci hanno messo in difficoltà. Ci ha spinto la passione dei nostri tifosi che è veramente incredibile”.
LA LAZIO HA GIOCATO ALLA MORTE, BENE COSì
La Lazio ha giocato alla morte ed io sono veramente contento di questo. Sono bravi i ragazzi a sapersi concentrare su questa partita dopo gli 11 goal presi in due partite. Mi hanno seguito anche su tutti i dettami tecnici che gli ho impartito”.
BELOTTI GRANDE GIOCATORE
“Belotti ha dimostrato che ha anche grandi capacità caratteriali, non solo tecnico tattiche. Giocatore straordinario sotto tutti i punti di vista”
IL FUTURO DI NICOLA
“Prima c’è un’ultima partita da giocare e per noi è importante. La giocheremo con uno stato d’animo diverso ovviamente ma è importante giocarla fino all’ultimo. Sul mio futuro c’è tempo”