Giornata di vigilia in casa della nazionale della Danimarca. Domani sarà il giorno della partita dei quarti di finale di Euro 2020. A Baku ci sarà la Repubblica Ceca ad attendere i danesi sulla strada che porta alla semifinale. Nella giornata odierna ha parlato in conferenza stampa il tecnico degli scandinavi Kasper Hjulmand. Ecco le sue dichiarazioni:
“Domani sarà un giorno importante per noi. Siamo felici di dove siamo arrivati, anche considerando ciò che abbiamo dovuto affrontare all’inizio di questo percorso. Non vogliamo porci limiti, vogliamo continuare a sognare per il bene della Danimarca, vogliamo vincere ancora”.
“Abbiamo disputato un’ottima partita contro il Galles. Domani ci attende un avversario difficile come la Repubblica Ceca che sta disputando un grande Europeo. Sapremo farci trovare pronti”.
“Devo dire che il supporto dei tifosi è stato grandioso per noi. In ogni stadio in cui abbiamo giocato abbiamo sentito davvero un forte calore nei nostri confronti da parte della gente, questo ci ha dato ancora più voglia e fame di vincere”.
“Per quanto riguarda la formazione che andrà in campo domani, tutto daranno il massimo. Non faccio nomi, neanche per ciò che riguarda Poulsen. Sarebbe strano per me dirvi adesso se giocherà o meno”.