Dani Alves, offerta dal Messico: 100mila dollari a partita dal Pumas
![Dani Alves, offerta dal Messico: 100mila dollari a partita dal Pumas](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2021/11/fc-barcelona-unveil-new-signing-dani-alves-2-1024x683.jpg)
(Photo by David Ramos/Getty Images)
Dani Alves può ripartire dal Pumas. Il club messicano ha proposto una soluzione allettante al brasiliano, che potrebbe decidere di sbarcare nella Liga MX.
![Dani alves](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2020/11/fbl-sudamericana-saopaulo-lanus-scaled.jpg)
Il Pumas offre 100mila dollari a partita a Dani Alves
L’addio amaro alla squadra a cui forse ha dato di più tra tutte le sue ex. La voglia di rimanere nel calcio che conta è tanta. come dimostra la candidatura inviata allo Spezia per giocare ancora in Serie A dopo l’anno alla Juventus. Ora per Dani Alves l’offerta arriva da un campionato un po’ meno prestigioso, ma il discorso economico è allettante. Il quotidiano portoghese Record racconta di una proposta del Pumas molto interessante. 100mila dollari per ogni partita disputata.
Il torneo di Apertura della Liga MX è appena iniziato: nel weekend si gioca la terza giornata e si disputa su 17 turni. Dunque, la prospettiva di guadagno per Dani Alves si aggirerebbe attorno al milione e mezzo di dollari. A cui potrebbero aggiungersi le gare di post season per aggiudicarsi il titolo, per un massimo di altre 6 partite. Per un totale di oltre due milioni per giocare fino a inizio dicembre. L’occasione per Dani Alves di rimpinguare il proprio palmares personale, fatto di 44 trofei – il giocatore più vincente della storia.