Dani Alves, nuova versione sull’accusa di stupro: è la quarta

dani alves stupro

(Photo by Michael Steele/Getty Images)

Dani Alves rilascia una nuova versione dei fatti in merito all’accusa di stupro nei suoi confronti. Il brasiliano, rinchiuso in carcere, ha cambiato il suo racconto, ammettendo che il rapporto sessuale si sarebbe realmente consumato.

Dani Alves accusato di stupro, rischia fino a 12 anni di carcere

Prima ha negato di conoscere la ragazza che lo accusa di stupro, poi ha raccontato di aver parlato con lei e infine di averla solo palpeggiata. Ora Dani Alves fornisce la quarta versione della faccenda. Secondo quanto riporta l’emittente Antena 3, infatti, il brasiliano avrebbe ora confessato che il rapporto sessuale si è davvero consumato nella discoteca Sutton di Barcellona nella notte fra il 30 ed il 31 dicembre scorso. L’ex difensore del Barcellona però afferma che nell’atto la ragazza 23enne fosse consenziente. Cosa che invece differisce dalla versione della presunta vittima, la quale sarebbe stata costretta.

Dunque, con questo nuovo racconto si aggrava la posizione di Dani Alves. Se l’accusa dovesse essere provata, l’ex giocatore – arrestato lo scorso 20 gennaio – rischia dai 4 ai 12 anni di reclusione.