D’Ambrosio, l’entourage: “Sarebbe felice di tornare a lavorare con Spalletti”
Nonostante l’Inter abbia esercitato il diritto sul rinnovo di Danilo D’Ambrosio, il futuro del giocatore potrebbe essere lontano da Milano. Il suo nome, infatti, nei giorni scorsi è stato accostato insistentemente al nuovo Napoli targato Luciano Spalletti. Il tecnico, infatti, lo conosce bene visto che lo ha allenato dal 2017 al 2019, mettendo anche in mostra le qualità del terzino destro napoletano.
Bruno Cirillo, uno dei membri dell’entourage del giocatore è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, non escludendo un possibile approdo nella sua città originaria: “Danilo sarebbe felice di tornare a lavorare con Spalletti, al quale auguro un grande in bocca a lupo per questa nuova esperienza. E’ normale che i nomi vengono accostati quando in passato si è lavorato bene. Un duro colpo per il Napoli non andare in Champions, vediamo come e se cambieranno le strategie del calciomercato”.
Cirillo (entourage D’Ambrosio): “Danilo sarebbe felice di tornare a lavorare con #Spalletti, al quale faccio un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura con il #Napoli. È normale che i nomi vengano accostati quando in passato si è lavorato bene”
— Radio Kiss Kiss Napoli (@kisskissnapoli) May 29, 2021