Dalot e le critiche a Fernandes e CR7: “Serve essere più sereni”

Dalot e le critiche a Fernandes e CR7: “Serve essere più sereni”

(Photo by DANIEL LEAL, Onefootball.com)

Il portale portoghese Record riporta un’intervsta del terzino del Manchester United Diogo Dalot, che è intervenuto per parlare delle critiche occorse a due suoi compagni di squadra (e di nazionale). Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes.

I due giocatori sono stati di recente accusati dall’ex Red Devils Gary Neville di scarso impegno e di troppe lamentele in campo, oltre che di atteggiamenti a volte troppo critici verso i compagni di squadra. In merito, Diogo Dalot ha espresso vicinanza al pensiero del neo tecnico Ralf Rangnick, che vorrebbe una squadra più serena e compatta.

A volte mostriamo la nostra frustrazione, ma vogliamo essere una squadra più tranquilla. Questo ci dà più energia a noi e le toglie ai nostri avversari“.

Dobbiamo avere un atteggiamento più positivo e avere maggior slancio, indipendentemente dagli errori che facciamo. é sempre un bel consiglio. Bisogna sempre avere l’oppurtunità di fare meglio e col giusto comportamento“.

Il segreto di un grande attacco e avere un’ottima difesa. Ogni volta che non subiamo gol, siamo più vicini a vincere le partite. Abbiamo tante possibilità di segnare, visto il reparto fantastico che abbiamo davanti. Dobbiamo adattarci velocemente, quando il Mister vuole un cambio modulo, dobbiamo avere l’intelligenza di adattarci“.

Per certe cose e per raggiungere la solidità serve tempo. Rangnick vuole sempre che giochiamo ad alta intensità e fisica. Ma va bene, questo stile si adatta alla nostr rosa e alla nostra mentalità“.