Dalma Maradona autorizzata ad entrare allo stadio intitolato al padre
Pare finalmente risolta la “disputa” tra Dalma Maradona e il Napoli. Ricordiamo che nei giorni scorsi era nata una polemica, quando alla figlia del leggendario calciatore argentino era stato negato il permesso di entrare allo stadio del Napoli (intitolato al padre), per girare alcune riprese di un documentario da lei realizzato.
Napoli, Dalma Maradona accusa: “Negata l’autorizzazione per girare allo stadio”
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, finalmente Dalma Maradona ha ora ottenuto il permesso dal Comune di Napoli di entrare allo stadio e girare il documentario “La hija de D10S”, dopo una richiesta formale recapitata venerdì dalla casa di produzione.
Secondo quanto riportato anche da TMW, la risposta ufficiale (e positiva) del Comune arriverà domani, ma verranno comunque messi dei paletti per le riprese nell’impianto. Ad esempio Dalma Maradona potrà calpestare la pista dello stadio, ma non il terreno di gioco per via di una problematica di manutenzione.
Altra zona vietata alla troupe sarà quella degli spogliatoi, ristrutturata dal Napoli come soggetto affittuario. Non potrà quindi essere ripresa la statua di Diego Armando Maradona di recente inaugurata all’interno dello stadio.