Dall’Inghilterra, Tottenham in pressing su Rabiot

Dall’Inghilterra, Tottenham in pressing su Rabiot

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Il futuro di Adrien Rabiot è ancora avvolto dalle nubi, ma diverse squadre lo stanno tenendo d’occhio in vista della prossima stagione, su tutte il Tottenham di Conte. Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, infatti, l’interesse degli Spurs nei confronti del giocatore si sarebbe intensificato molto nelle ultime settimane, tanto da renderlo un obbiettivo primario per la prossima estate. Il giocatore si trova in scadenza contrattuale, e a meno di accordi su un improbabile rinnovo, da gennaio potrà scegliere la sua prossima destinazione.

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Il Tottenham si fionda su Rabiot: gli Spurs lo vogliono a parametro zero

Il centrocampista si è reso protagonista di un ottimo mondiale con la sua Francia, risultando essere tra i migliori della rosa di Deschamps nell’avventura qatariota. Ciò non è di certo passato inosservato, e sono tanti i club che hanno iniziato a mettere gli occhi su di lui in vista della prossima stagione. Un rinnovo con la Juventus appare ad oggi molto improbabile, visto che il calciatore si è detto aperto ad altre esperienze, e molte delle sue dichiarazioni degli scorsi mesi lasciano presagire che voglia concludere il suo percorso in bianconero al termine della stagione. Il Tottenham di Conte rappresenterebbe una scelta di spessore, date le ambizioni del club e la competitività della Premier League, ma gli Spurs non sono gli unici che potrebbero tentare l’affondo.

(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Non solo il Tottenham…

Il club londinese non è stato l’unico ad interessarsi al francese negli ultimi mesi. Infatti anche il Manchester United ha manifestato più volte interesse nei suoi confronti, e nella scorsa sessione invernale aveva anche tentato di strapparlo ai bianconeri, non riuscendo tuttavia a mandare in porto l’operazione. Tra le interessate vi sono anche alcuni club francesi, fra cui il Monaco, ma la sensazione è che il giocatore voglia una sfida d’altro prestigio.