Dalla Turchia, Milan: Calhanoglu ha chiesto di rimanere in rossonero
Sembra ad un passo dalla chiusura la telenovela che riguarda il futuro di Hakan Calhanoglu. Il trequartista del Milan, ha il contratto in scadenza tra pochi mesi, ma dalla Turchia arrivano voci rassicuranti per i tifosi rossoneri.
Come ci racconta il nostro collaboratore dalla Turchia, Ekrem Konur, il trequartista è sempre più vicino al rinnovo con di contratto con il Milan.
Il manager del giocatore ha cercato di trattare il cartellino del suo assistito con numerose squadre, tra le quali anche il Galatasaray. Già la scorsa estate Hakan Calhanoglu era stato vicinissimo al trasferimento al Manchester United, l’operazione ea poi saltata anche a causa dei problemi finanziari causati dalla pandemia di coronavirus. La situazione nel frattempo è cambiata e stando alle voci che arrivano dalla Turchia, riconducibili ad uno stretto familiare del calciatore rossonero, pare che quest’ultimo abbia chiaramente espresso la volontà di rimanere in rossonero.
Sia Calhanoglu che Ibrahimovic hanno fatto sapere alla società la loro disponibilità a continuare con la maglia rossonera. Nello specifico, se il turco sarà accontentato anche in base a quelle che sono le sue richieste economiche e a meno di clamorose sorprese dell’ultimo momento, Hakan Calhanoglu sarà ancora un giocatore del Milan nella prossima stagione.