Dalla Spagna: Zidane lascerà il Real Madrid al 100%
Le voci si facevano sempre più insistenti ma ora sembra essere ufficiale. Zinedine Zidane lascerà il Real Madrid al termine della stagione e non sarà sulla panchina dei blancos il prossimo anno. Le conferme arrivano dalla Spagna e a riportarlo è la redazione di Goal.
🚨 Zinedine Zidane has told his players that he will LEAVE Real Madrid at the end of the season, Goal can confirm. pic.twitter.com/QcNsCMr8Ld
— Goal (@goal) May 15, 2021
Gli scenari che si potrebbero creare ora sono davvero clamorosi. Zidane si prenderà un anno sabbatico o andrà ad allenare subito un’altra squadra? Le opzioni non mancano ovviamente. La Juventus potrebbe essere un’opzione concreta con i tifosi che sognano il francese per tornare a brillare dopo un anno opaco. Ma c’è anche da tenere d’occhio la panchina del Real Madrid. Chi allenerà le merengues il prossimo anno? Un nome potrebbe essere Massimiliano Allegri ma nulla è ancora certo e queste sono soltanto ipotesi. Ciò che è certo è che Zidane lascerà dopo aver vinto 3 Champions League, 2 Liga, 2 Supercoppe di Spagna, 2 Supercoppe Europee, 2 Mondiali per Club.