Dalla Spagna: “Mbappé potrebbe decidere di non andare al Real Madrid”
Kylian Mbappe ha saputo far male al Real Madrid nel corso del match di Champions League disputatosi ieri sera, grazie alla rete realizzata al 94° minuto. Stando a quanto riferito dalla nota testata catalana Sport, tuttavia, il francese classe 1998 potrebbe riservare un altro dispiacere ai tifosi dei blancos. Come noto, vi è già un accordo totale tra l’ex Monaco e il club allenato da Carlo Ancelotti. Si parla di un ingaggio monstre da circa 25 milioni di euro a stagione, più svariati bonus e premi alla firma per un’operazione complessiva da più di 100 milioni di euro, nonostante l’addio in scadenza. Secondo Sport, però, Mbappe potrebbe tornare sui propri passi e decidere di non trasferirsi a Madrid.
Just when it looked like we were set for a 0-0 draw, up pops Kylian Mbappe with a bit of absolute magic 😍
Big player. Big moment. Advantage PSG.#UCL pic.twitter.com/lqBjnAEPMJ
— Football on BT Sport (@btsportfootball) February 15, 2022
Mbappe e il Real Madrid. Secondo ‘Sport’ può saltare tutto
Sport cerca di fare chiarezza sull’indiscrezione. Secondo i giornalisti catalani, Mbappe starebbe meditando con attenzione sulla bontà del progetto del Real Madrid. L’entourage ha garantito che, al momento, non vi sono firme né accordi definitivi con le merengues nonostante le numerose indiscrezioni emerse in merito. Il giocatore sarebbe ancora in una profonda fase di valutazione e non ha escluso il rinnovo con i parigini, così come la possibilità di negoziare il trasferimento con altre big europee. Inevitabilmente, Mbappe, è un gioiello desiderato ardentemente da tutte le maggiori squadre e, tra queste, potrebbe decollare l’ipotesi Liverpool.
Seppur rimanendo nel campo delle ‘voci di corridoio’, Sport riferisce che l’iniziale interesse di Mbappe nei confronti del Real Madrid, si sarebbe affievolito in quanto, il giocatore e il suo entourage, non sembrano convinti che il progetto di Florentino Perez sia così ambizioso e valido come valutato in precedenza.