Dalbert, l’idea dell’Inter sul futuro del brasiliano
Si avvicina il calciomercato, i club iniziano a pianificare le loro mosse. L’Inter, oltre a pensare ai rinforzi in entrata, studia i movimenti in uscita. Tra questi risulta anche un giocatore, momentaneamente non in rosa, vale a dire il terzino ex Nizza Dalbert. Il brasiliano, infatti, è attualmente in prestito al Rennes ma, parrebbe che tale prestito possa terminare anzitempo. Il classe 1993, ad oggi, ha presenziato appena 8 volte tra Ligue 1 e Champions League. In più occasioni non è stato convocato per scelta tecnica, pertanto, la sua avventura in Francia, sembra essere già giunta al termine. Quale futuro per quello che, dati alla mano, non è stato un grande affare per l’Inter? Nelle ultime ore, la testata greca to10.gr, ha lanciato un’indiscrezione di mercato che riguarda, verosimilmente, proprio il terzino dell’Inter Dalbert. Infatti, l’Olympiakos potrebbe avanzare una proposta al club di Zhang, già in questa sessione invernale.
Difficilmente, il giocatore, sarà considerato nel progetto di Antonio Conte. L’Inter pertanto, in ottima mercato, proverà a trovare una nuova sistemazione a Dalbert. L’Olympiakos potrebbe essere la nuova pista.
https://t.co/2sTa5bKN38 γράφει για τον Βραζιλιάνο μπακ της Ρεν (δανεικός από την Ιντερ), Νταλμπέρτ Ενρίκε, που ξεχωρίζει στη λίστα @olympiacosfc & Μαρτίνς για αριστερά. Ψηλά και ο Ρέαμπτσιουκ. #olympiakos #dalbert @staderennais
– https://t.co/2TQELBS9Em https://t.co/LwxVtaeVf6— Nikos Kotsis (@Nikos_Kotsis) December 20, 2020