Dal Tigre spingono per Retegui all’Inter: “Con Lautaro una super coppia”
È senza dubbio l’uomo del momento. Stiamo parlando di Mateo Retegui. Il centravanti argentino naturalizzato italiano che nelle ultime due gare della Nazionale di Roberto Mancini ha trovato la via del gol per due volte. Le sue reti non sono passate inosservate e su di lui si sta per scatenare un’autentica asta di mercato.
Retegui all’Inter: c’è il benestare della dirigenza del Tigre
In vantaggio al momento c’è l’Inter che stava seguendo il giocatore ben prima del suo exploit con la maglia della Nazionale italiana. Il club che ne detiene il cartellino al momento è il Tigre. L’attaccante, infatti, è in prestito con diritto di riscatto (che sarà esercitato) dal Boca Juniors. Sono proprio i dirigenti del Tigre a parlare pubblicamente di un possibile trasferimento di Mateo Retegui all’Inter. In un’intervista ai colleghi di Tuttomercatoweb, ad aprire questo scenario è stato Fabio Radaelli dirigente della squadra argentina. Di seguito ecco un breve estratto delle sue dichiarazioni:
“I presupposti per vederlo in Italia ci sono tutti, vedremo. Se giocasse con Lautaro nell’Inter? Sarebbe bellissimo, davvero. Conosco bene Lautaro, abbiamo un grande rapporto. Mateo invece me lo godo tutti i giorni qui”.