Dal Pino su Sarri: “Non ci piacciono i maleducati”
Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, a margine dell’inaugurazione del nuovo centro Var a Lissone, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Ecco le sue dichiarazioni:
“Non è giusto che i nostri club soffrano sul piano economico finanziario da due anni e non si acceleri per misure che possano essere utili per ritrovare il pareggio di bilancio”.
“Qui si svolgeranno anche le assemblee di Lega. Questa è un’area degli arbitri e non è di nostra competenza. Sarà una cassaforte chiusa con tutte le innovazioni tecnologiche. Questo nell’ambito di un prodotto complessivo che questo palazzo ha, qui riceviamo le telecamere di tutti gli stadio, poi distribuiremo il segnale a tutti i titolari dei nostri diritti. Il VAR è importante che facci parte della nostra media company”.
“Per quanto riguarda la polemica di Sarri mi sento di dire che in Premier League ha giocato gare con ancora meno tempo a disposizione, non ci piace la maleducazione. La Lega determina e gestisce il calendario, abbiamo persone che subiscono pressioni ma andiamo avanti. Il campionato è bello, ci sono tantissimi gol e bellissime partite. La Serie A è aperta a tutto, sia in vetta che in fondo alla classifica”