Daka annuncia: “Mi trasferisco al Leicester, ringrazio il Salisburgo”
Affare completato: il Leicester ha chiuso con il Salisburgo per l’acquisto di Patson Daka. A dare l’annuncio ci ha pensato lo stesso giocatore ai microfoni di Krone: “Andrò in Inghilterra e mi trasferirò al Leicester City. Mi sono divertito molto qui, il Salisburgo è diventata la mia seconda casa. Sarò sempre felice di tornarci, ma la Premier League è sempre stata il mio grande sogno”.
Patson Daka confirms he’s joining Leicester City on a permanent deal: “I’m moving to Leicester, it’s true. Thanks to RB Salzburg”.
It’s done deal and here-we-go since one week. More: Daka has already completed his medical as new #LCFC player. 100% done and completed. 🔵🦊 #Daka https://t.co/UJU18RdS8Q
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 25, 2021
Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, l’attaccante zambiano avrebbe già svolto le visite mediche di rito con la sua nuova squadra e nei prossimi giorni arriverà la firma sul contratto. Il club tedesco dovrebbe ricevere circa 30 milioni di euro da questa operazione. Sulle tracce del giocatore si erano inserite anche Tottenham e Liverpool, ma alla fine sono state le Foxes a spuntarla.