Da Torino: i tempi di recupero per Schuurs si allungano ancora, cosa sta succedendo
Una notizia che di certo non farà piacere ai tifosi del Torino. Schuurs non guarisce, si allungano i tempi di recupero.
Il Torino che a breve dovrebbe annunciare Paolo Vanoli come nuovo tecnico riceve notizie di certo non buone dall’infermeria. Perr Shuurs, difensore granata, infatti, non starebbe bene cosi come ci si augurava. La notizia arriva direttamente dalle colonne di “Tuttosport”, attraverso le quali si fa riferimento alla data di rientro in campo ancora incerta per il calciatore. La rottura del legamento crociato dello scorso ottobre, insomma, sarebbe ancora fortemente da ostacolo per il rientro del ventiquatrenne olandese.
Da Torino: per il calciatore olandese sembra non bastare il tempo
Sempre da quanto riportato da “Tuttosport”, per il calciatore olandese, sembra non esserci al momento una data certa di rientro, o quantomeno un periodo. In società, a Torino, in questo momento regna l’incertezza circa le modalità di gestione dell’intera vicenda.
Negli ultimi giorni, poi, spiega il quotidiano, la presa di posizione da parte del club granata è stata quella di richiamare a Torino il calciatore per continuare presso il centro fisioterapico Isokinetic di Torino la fase di riabilitazione, sperando in un accorciamento importante dei tempi per il ritorno in campo del difensore.