Da Lino Banfi a “Lukaku pagliaccio”: rabbia, ironia e pessimismo per Big-Rom

Lukaku

(Foto Piero Cruciatti / LaPresse)

Dalla rabbia alla rassegnazione. Dalla speranza alla visione positiva ed ottimistica della vicenda. Comunque la si veda, la cessione di Lukaku al Chelsea fa scalpore e diventa la discussione principale non solo dei tifosi dell’Inter, ma di tutti gli appassionati di calcio e calciomercato. Che l’Inter fosse in difficoltà economica dopo lo Scudetto vinto con merito qualche mese fa, era chiaro a tutti, ma in molti speravano che i nerazzurri potessero sistemare i conti con la cessione di Hakimi al PSG. Tra questi c’era probabilmente Simone Inzaghi, che sperava di poter allenare Romelu Lukaku dopo aver avuto Jordan Lukaku alla Lazio. L’ironia dei tifosi passa anche da qui:

E Simone Inzaghi di sicuro pretenderà un sostituto. Dopo la partenza dell’attaccante belga, si guarda in casa Atalanta, ma Duvan Zapata non convince:

Infine, la ricerca del colpevole: Zhang? O lo stesso Lukaku?


Tra ironia, rabbia e pessimismo per un futuro da reinventare, per i tifosi nerazzurri la nuova stagione non è iniziata nel migliore dei modi, ma molto di più si saprà nei prossimi giorni.