Alla fine i più grandi amori tornano sempre ad accendersi: così è stato per Patrick Cutrone che tornerà nella sua Como. L’attaccante ex Milan ha voluto fortemente arrivare nello stesso club di cui fa parte Cesc Fabregas, anche se questo voleva dire ripartire dalla Serie B. Questo è altro per la città natale dell’attaccante che arriva a titolo definitivo direttamente dal Wolverhapton per un progetto che non può che non pensare alla promozione in Serie A.
Come apparso sul sito ufficiale del club comasco, Cutrone è tornato nella sua città natale. Questo il comunicato con il quale il Como ha ufficializzato l’arrivo del bomber ex Milan: “Il Como 1907 è lieta di annunciare l’ingaggio dell’attaccante Patrick Cutrone dal Wolverhampton con un contratto triennale“.
Inoltre, sono arrivate le prime parole di Cutrone: “Poter giocare e rappresentare il club della mia città è un vero onore. È qui che sono cresciuto, dove ho tirato i primi calci a un pallone, dove si trovano il mio cuore, la mia famiglia e i miei amici. Poter tornare a Como come calciatore è una delle gioie più grandi. Per questo la trattativa è stata breve, appena ho sentito dell’interessamento del Como non ho avuto dubbi: era il trasferimento giusto. Naturalmente ho seguito il percorso del club e conosco già molti membri della squadra. La Serie B è un campionato molto difficile, ma sono convinto che potremo dire la nostra. Affronteremo partita per partita, ma sono convinto che faremo un buon campionato“.