Conference League

Cukaricki-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla

Fiorentina e Cukaricki si affronteranno questa sera in occasione della prima di ritorno dei gironi di Conference League: ecco le probabili formazioni.

Questa sera la Viola di Vincenzo Italiano affronterà i serbi del Cukaricki in occasione della prima giornata di ritorno dei gironi di Conference League. Match importantissimo per la Fiorentina, che in questo momento si sta contendendo il passaggio del turno con Farencvaros e Genk, in quanto tutte e tre sono ferme a quota cinque punti. Nel Gruppo F la situazione è ancora totalmente incerta, ma una vittoria questa sera potrebbe certamente permettere ai toscani di far un importante passo avanti in ottica qualificazione. Ecco le probabili formazioni del match.

Cukaricki-Fiorentina, le probabili formazioni della sfida

I serbi scenderanno in campo con il loro tipico 4-3-3, che vedrà tra i pali la presenza di Belic. La linea difensiva sarà invece composta da Rogan e Tosic sulle fasce e dalla coppia centrale formata da Serafimovic e Vranjes. A prendersi la regia potrebbe essere Dodic, affiancato da Sissoko e Stankovic. Il tridente offensivo vedrà invece, con ogni probabilità, Adetunji come punta centrale, con Ivanovic e Nikcevic ad occupare gli esterni.

La squadra di Italiano schiererà Terracciano in porta, sostenuto dalla solita difesa a quattro formata da Parisi e Biraghi sulle corsie esterne e il duo Milenkovic-Ranieri al centro. Maxime Lopez e Madragora si occuperanno di dettare i tempi di gioco e gestire il possesso del pallone, mentre il trittico alle spalle di Nzola, che agirà da unica punta, sarà probabilmente composto da Ikoné, Bonaventura e Kouamé.

CUKARICKI (4-3-3): Belic; Rogan, Serafimovic, Vranjes, Tosic; Sissoko, Docic, Stankovic; Ivanovic, Adetunji, Nikcevic.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Maxime Lopez; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Nzola.

Dove vedere la partita

Il match potrà essere guardato a partire dalle 18:45 su Sky Sport, ma in alternativa si potrà godere della partita attraverso le piattaforme DAZN, Now TV e Sky Go.

Share
Published by
Francesco Lionetti