Cukaricki-Fiorentina, Italiano: “Ci interessavano solo i tre punti”

Cukaricki-Fiorentina, Italiano: “Ci interessavano solo i tre punti”

Italiano dopo la vittoria in Conference - OneFootball

La Fiorentina vince in casa del Cukaricki e conquista il primo posto nel suo girone di Conference League. A decidere l’incontro, un rigore di Nzola. Ecco le parole di Vincenzo Italiano a Sky Sport.

Sulla prestazione: “Ci interessavano solo i tre punti anche se siamo venuti qui a fare la nostra partita e ci siamo riusciti. Sono contento per Nzola e per come ha conquistato il rigore, potevamo anche fare più gol”.

E ancora: “Potevamo segnare di più e chiuderla prima ma gli avversari in casa sono diversi e oggi lo hanno dimostrato. Le partite aperte sono sempre pericolose, lo abbiamo visto l’anno scorso a Riga. Dobbiamo essere più veloci negli ultimi metri, ma ci teniamo i tre punti”.

Sui singoli: “Oggi speravamo nel gol di Nzola ed è arrivato, quello alza l’autostima. Oggi Brekalo, ikonè e Sottil potevano affondare meglio, ma abbiamo il tempo per migliorare tutto”.

Infine, su Nzola: “Mi è piaciuto molto anche come si è procurato il rigore, ha nelle corde l’attacco degli spazi. Mi auguro che il gol gli dia la fiducia per essere un attaccante risolutivo”.