Cruyff Ajax, l’ipotesi si complica: tre nomi per sostituire Overmars
Cruyff Ajax, la pista si complica. La società olandese, chiamata a sostituire il direttore sportivo Overmars dopo lo scandalo che lo ha colpito, vorrebbe affidare la carica proprio al figlia del leggendario Joan, per quella che sarebbe una storia molto romantica. L’ipotesi ha però incontrato il secco rifiuto del Barcellona. Di seguito tutti i dettagli della vicenda.
Cruyff Ajax, il Barcellona non lo libera: idea triumvirato per sostituire Overmars
Come riporta Algemeen Dagblad, Jordi Cruyff riveste una carica molto importante al Barcellona tanto che il presidente dei catalani, Joan Laporta, non ha nessuna intenzione di liberarlo, specie ora che le cose cominciano finalmente a girare per il verso giusto. I Lancieri non si sono però persi d’animo e nelle ultime ore è emersa una nuova possibilità in merito alla sostituzione dell’ex ds Overmars. L’idea dell’Ajax sarebbe quella di affidare la carica ad un vero e proprio triumvirato formato da Edwin van der Sar (direttore generale), Gerry Hamstra e Susan Lenderink.
La soluzione sarebbe chiaramente temporanea in attesa della scelta del profilo migliore. Nel frattempo gli olandesi continueranno a lavorare sottotraccia per cercare di convincere il Barcellona a liberare Jordi Cruyff: le prossime settimane si preannunciano decisive in un senso o nell’altro.