Crotone, ufficiale: Crociata riparte dalla Serie B
Movimenti in uscita in casa Crotone. Dopo la cessione di Gomelt nei giorni scorsi in Eredivisie, la società calabrese sta continuando a sfoltire la rosa a disposizione del tecnico Giovanni Stroppa. Pochi minuti fa, infatti, è arrivata l’ufficialità della cessione di Giovanni Crociata all‘Empoli in Serie B.
Il centrocampista si trasferisce in Toscana a titolo temporaneo con diritto e obbligo di riscatto a favore degli empolesi in caso di promozione in Serie A da parte della squadra guidata da Alessio Dionisi, attualmente in testa al campionato cadetto.
Giovanni Crociata è un classe 1997 ed aveva già giocato nella massima serie con la maglia dei calabresi nella stagione 2017-18, prima di passare al Carpi ancora in Serie B. Tornato al Crotone lo scorso anno, era stato tra i protagonisti della cavalcata per il ritorno degli squali in Serie A. Quest’anno, invece, per lui le cose sono cambiate, sino a questo momento era sceso in campo solo in due circostanze. Ora una nuova avventura nell’Empoli delle meraviglie di Dionisi.
📣 Giovanni Crociata è un nuovo calciatore azzurro!
Il centrocampista classe 1997 arriva a titolo temporaneo con diritto e obbligo di riscatto in caso di promozione dal Crotone#BenvenutoGiovanni pic.twitter.com/koxYFVokPv— Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) January 20, 2021