Crotone-Udinese, ai calabresi ormai resta solo la gloria
La trentaduesima giornata di Serie A si apre all’Ezio Scida di Crotone, dove i padroni di casa affrontano l’Udinese. Un match che ha poco da dire in termini di classifica: gli Squali sono ormai con più di un piede in Serie B, mentre i friulani hanno già da tempo raggiunto la salvezza, seppur non matematica.
Qui Crotone
Non molla la presa Serse Cosmi, che ha chiesto alla squadra di giocare queste ultime partite con la giusta motivazione. Per farlo, il tecnico si affida ai soliti noti. In porta c’è Cordaz, difeso dalla linea a tre composta da Luperto, Golemic e Djidji. Sugli esterni spazio a Pereira e Reca, mentre in mediana pesa l’assenza di Benali, che sarà sostituito da Petriccione, con Molina a completare il reparto. Davanti, confermatissimo il bomber Simy – a caccia del traguardo dei venti gol – affiancato da Ounas e Messias.
Qui Udinese
Luca Gotti è pronto ad una mezza rivoluzione, in vista anche dell’impegno infrasettimanale. Davanti all’inamovibile Musso, agirà il terzetto composto da Bonifazi, Nuytinck e Samir. Sulle fasce confermati Molina a destra e Stryger Larsen a sinistra, mentre in mezzo al campo non ci sarà Arslan. Gotti sembra intenzionato ad arretrare El Tucu Pereyra, con Walace e De Paul a completare la mediana. Davanti, turno di riposo per Llorente, sostituito da Okaka che farà coppia con Nestorovski.